Evento CUCINARE e VINUM 2017

Vi aspettiamo dal 11 al 14 di febbraio 2017 presso la Fiera di Pordenone per il magnifico evento “CUCINARE 2017” e alla nuova rassegna “VINUM”, dedicata alle aziende vinicole e distillerie con aree espositive, momenti di confronto, percorsi e degustazioni guidate con esperti del settore. In collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier FVG e la Delegazione FISAR di Pordenone. Inoltre ci saranno focus sul mondo bio e vegan, le buone pratiche alimentari e la cucina naturale. Un settore in forte espansione che sarà valorizzato attraverso un’area espositiva dedicata e un ricco programma di show cooking, laboratori e dimostrazioni pratiche Cucinare Green è il palcoscenico ideale per incontrare un pubblico attento e sensibile alla salute in cucina.

Chef pluristellati, pasticceri di fama internazionale, volti noti della televisione e giovani talenti saranno i protagonisti del rinnovato format STARS COOKING, ideato e organizzato da Fabrizio Nonis – Sconfinando
Ecco in anteprima alcuni dei loro nomi:
FRATELLI CEREA, 3 Stelle Michelin, Ristorante Da Vittorio, Brusaporto (BG)
EMANUELE SCARELLO, 2 Stelle Michelin, Ristorante Agli Amici, Godia (UD)
MATTEO BARONETTO, 1 Stella Michelin, Ristorante Del Cambio, Torino
GIULIANO BALDESSARI, 1 Stella Michelin, Ristorante Aqua Crua, Barbarano Vicentino (VI)
LUCA MONTERSINO, il più famoso pastrystar italiano nel mondo
CHEF HIROHIKO SHODA, protagonista di “Ciao, sono Hiro” su Gambero Rosso Channel e alla “Prova del Cuoco” in onda su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *